30/08/2019  Eventi

Approvato progetto servizio civile 2019/2020

Torna Diventare Grandi Insieme (4), un anno di servizio civile alla Fondazione Sagrini è una scelta diversa ma estremamente formativa: le domande per i 4 posti disponibili per il bando 2019, vi aspettiamo.

La domanda va presentata entro e non oltre il 10 ottobre 2019 (entro le ore 14.00)

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per informazioni e contatti: Lina tel 339 2259723 mail info@fondazionesagrini.it
SCU: una importante novità nel nuovo Bando, atteso a settembre‼
➡️Quali documenti servono per richiedere le credenziali SPID?
✅ documento di identità valido (uno tra: carta di
identità, passaporto, patente, permesso di soggiorno)
✅tessera sanitaria
✅indirizzo e-mail
✅numero di telefono del cellulare che usi normalmente
Scopri da subito come creare la tua identità SPID su www.spid.gov.it

Vai al Bando

SCU: una importante novità nel nuovo Bando. Potrai candidarti SOLAMENTE on-line attraverso l'identità SPID, il Sistema Pubblico d’Identità Digitale

➡️ Quali documenti servono per richiedere le credenziali SPID?

✅ documento di identità valido (uno tra: carta di identità, passaporto, patente, permesso di soggiorno)

✅tessera sanitaria

✅indirizzo e-mail