29/08/2018  Eventi

Approvato il nuovo progetto di Servizio Civile della Fondazione Sagrini

Torna Diventare Grandi Insieme (3), un anno di servizio civile alla Fondazione Sagrini è una scelta diversa ma estremamente formativa: le domande per i 4 posti disponibili per il bando 2018 scadono il 28 settembre, vi aspettiamo.

Per poter partecipare alla nostra selezione (qui trovate una sintesi del progetto) per n. 4 volontari occorre compilare gli allegati che trovate in fondo al post.

La domanda va presentata entro e non oltre il 28 settembre 2018 (entro le ore 18.00 in caso di consegna a mano).

Potete presentare la domanda tramite consegna a mano, raccomandata a/r o invio con PEC (ma attenzione: la pec deve essere quella personale dell'aspirante volontario, quindi no genitori, no ditte, ecc.).
Se potete vi consigliamo di portare la richiesta a mano così da conoscerci di persona ed effettuare il controllo immediato della documentazione.

Se comunque decidete di scegliere le altre modalità vi preghiamo di farlo con qualche giorno di anticipo sulla scadenza del bando.
Qui sotto trovate i link per tutte le informazioni e la modulistica necessaria.

Per informazioni e contatti: Andrea tel 339 2259723 mail info@fondazionesagrini.it

Recapiti per l'invio o la consegna dell domande:

Raccomandata a/r: FONDAZIONE SAGRINI ONLUS, Viale Trieste 39 - 63900 Fermo

PEC: info@pec.fondazionesagrini.it